Fastweb: dodici mesi di Amazon Prime in regalo sulle nuove attivazioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Interessante promozione natalizia lanciata da Fastweb, che ha deciso di regalare un anno di Amazon Prime a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere una nuova offerta sia residenziale che Business.

Per tutti gli utenti che rientrano in questo target, Fastweb consente di accedere un servizio Digital, in questo caso Amazon Prime, che permette di accedere a:

  • Prime Video - Guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle su PrimeVideo.com
  • Prime Photos - Spazio di archiviazione illimitato per le tue foto. Accedi alle tue foto ovunque, visualizza e condividi le tue immagini da telefono, tablet o computer. Tieni le tue foto al sicuro senza diminuirne la risoluzione o la qualità e libera spazio sul tuo telefono.
  • Consegne illimitate in 1 giorno - Disponibile senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, anche per ordini sotto la quota di 29€.
  • Twitch Prime - Per guardare Twitch senza pubblicità tramite un abbonamento mensile a un canale Twitch a scelta e altro ancora.
  • Sconto esclusivo per i clienti Prime - Sulle nuove uscite e sui preordini di Videogiochi, incluse le edizioni speciali per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, 3DS e altre console.
  • Prime Now - Now Amazon consegna in 1 ora. Prime Now è disponibile, per ora, solo a Milano e aree limitrofe.
  • Amazon Famiglia - 15% di sconto sui pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi.
  • Accesso anticipato alle Offerte - Accedi in anticipo alle Offerte lampo.

Gli altri servizi Digital inclusi nella promozione sono disponibili direttamente sul sito web ufficiale dell'operatore telefonico.

Per quanto riguarda Amazon Prime, gli utenti potranno richiedere il codice promozionale entro 30 giorni dall'attivazione. L'iscrizione si rinnoverà automaticamente alla scadenza, e prevede il pagamento di 19,99 Euro. maggiori informazioni disponibili qui.