Fastweb lancia Wow Space: spazio cloud illimitato a 9,95 Euro all'anno

Fastweb lancia Wow Space: spazio cloud illimitato a 9,95 Euro all'anno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuovo servizio lanciato da Fastweb per nuovi e vecchi clienti. Si chiama Wow Space e, come suggerisce un nome, si tratta di un servizio cloud che sarà gratis fino al prossimo 31 Gennaio per poi costare 9,95 Euro all'anno. La particolarità è rappresentata dal fatto che offre spazio illimitato, e zero compressioni su foto e video.

Lo spazio potrà anche essere condiviso con i membri della famiglia, attraverso la creazione di album dedicati direttamente dal menù.

Wow Space è già accessibile tramite la pagina dedicata sia dagli utenti di rete fissa che mobile e supporta anche il caricamento della propria musica. E' anche disponibile un'applicazione mobile, che al momento sembra essere disponibile solo per Android, ma le infografiche presenti sulla pagina ufficiale lasciano presagire un lancio imminente anche per iOS e quindi iPhone.

Per accedere a Wow Space sono necessarie le stesse credenziali di accesso utilizzate per l'accesso a MyFastPage, fornite da Fastweb al momento dell'attivazione dell'offerta.

Il cloud però a quanto pare supporta solo il caricamento di foto, video e musica, come indicato nelle faq presenti a pie di pagina, su cui l'operatore telefonico sottolinea come la disattivazione può essere effettuata direttamente dalla pagina profilo. Gli utenti avranno a disposizione sessanta giorni dall'inoltro della richiesta di disattivazione per effettuare il backup delle foto.