Fastweb: niente distinzioni tra vecchi e nuovi clienti

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fastweb ha annunciato la seconda parte della strategia #nientecomeprime, che mira a rinnovare il patto di fiducia e trasparenza con i propri clienti.

In un comunicato stampa diffuso da qualche istante, l’operatore telefonico ha rivelato di aver eliminato per la telefonia mobile tutte le penali ed i vincoli di durata ed eliminato tutti i costi per i cosi detti servizi ancillari (segreteria, servizio richiamami, chiamate per conoscere il credito residuo e costo per il piano tariffario), che genererebbero secondo alcune nuove stime per 2 miliardi di Euro.

L’altra novità riguarda la totale cancellazione delle distinzioni tra vecchi e nuovi clienti. Chi sottoscriverà una qualsiasi offerta mobile di Fastweb, quindi, non dovrà più cercare continuamente nuove promozioni perchè avrà sempre a disposizione le migliori offerte di Fastweb senza costi di ingresso, di uscita e cambio piano. Gli utenti, quindi, potranno aderire a qualsiasi offerta indipendentemente dal loro stato.

Fastweb ha anche annunciato un rafforzamento dell’offerta FREEDOM, che passa da 6 ad 8 gigabyte, con minuti ed SMS illimitati mantenendo il prezzo di 9,95 Euro, per tutti. Rimane immutata la possibilità di avere giga illimitati attraverso gli hot spot WOW-FI, l'innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti che oggi è disponibile in più di 800 Comuni d'Italia, per navigare in mobilità senza limiti e senza consumare i Giga inclusi nel proprio abbonamento.