Fastweb rimodula alcune offerte: rincari di quasi 1 Euro al mese

Fastweb rimodula alcune offerte: rincari di quasi 1 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le recenti rimodulazioni di Vodafone, anche Fastweb ha annunciato che da Ottobre aumenterà il prezzo di alcune offerte. Complessivamente sono previsti rincari di quasi 1 Euro su alcune offerte di rete mobile non più attivabili.

Ad esempio, quella contenente 1000 minuti, 100 SMS e 30 gigabyte passerà dagli attuali 6,95 a 7,90 Euro al mese.

Al momento l'operatore telefonico non ha diffuso la lista completa delle promozioni coinvolte, e secondo quanto appreso da Sos Tariffe per capire se rientrano in questa rimodulazione gli utenti dovranno controllare il conto Fastweb o prestare attenzione agli SMS ricevuti, in quanto come sempre la società avviserà del rincaro attraverso il classico messaggio informativo in cui sottolinea che la scelta di aumentare il canone è dettata dall'esigenza di “accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta”.

In alternativa è anche consigliabile contattare il customer care Fastweb al numero di telefono 146 (attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 22) o rivolgersi presso uno dei punti Fastweb sparsi su tutto il territorio italiano.

Fastweb ha anche annunciato che nel 2020 lancerà il 5G sulla propria rete mobile, che lo renderà a tutti gli effetti il quinto operatore italiano. Nel comunicato diffuso a Luglio la società ha anche sottolineato come grazie a ciò concluderà il percorso che ha portato al lancio della rete MVNO.