Feder Mobile Best è la nuova offerta con minuti illimitati e 100 Giga a 8,99 Euro al mese

Feder Mobile Best è la nuova offerta con minuti illimitati e 100 Giga a 8,99 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’operatore virtuale Feder Mobile è realtà da luglio: basato sulla rete Vodafone tramite Plintron, sin dall’inizio ha iniziato a proporre offerte telefoniche alquanto interessanti ed economiche. Da ieri, domenica 5 settembre 2021, è disponibile anche Feder Best, attivabile online già da oggi e dal costo pari a 8,99 Euro al mese.

Come spiegato da MondoMobileWeb e come da titolo notizia, Feder Best è un bundle che include minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 100 SMS verso qualsiasi numero nazionale e 100 Giga di traffico Internet in 4G, il tutto al prezzo detto in apertura di 8,99 Euro al mese con rinnovo automatico su credito residuo.

Scendendo ulteriormente nel dettaglio, l’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Feder Mobile interessati a un nuovo numero o anche con portabilità da qualsiasi altro operatore nazionale, principale o virtuale che sia. C’è però un dettaglio da non sottovalutare: l’offerta Feder Best (e anche tutte le altre offerte Feder Mobile) prevedono un costo di attivazione alquanto elevato pari a 33,90 Euro, cifra data dalla somma del costo di attivazione, del pagamento della scheda SIM e del primo mese anticipato di Feder Best.

L’operatore ricorda inoltre che la fruizione dell’offerta verrà sospesa in caso di insufficienza del credito residuo, con passaggio al Piano Base con tariffe a consumo per chiamate, SMS e traffico Internet mobile. In caso di mancata ricarica entro 60 giorni, invece, si avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Tra le altre offerte del momento abbiamo anche visto WindTre GO Unlimited Fire+, piano convergente che propone nel bundle Giga illimitati a 6,99 Euro al mese.