Fedez e Luis Sal sono stati ospiti del podcast di Logan Paul, Impaulsive

di

Fedez e Luis Sal, attraverso i propri canali social, hanno annunciato di essere stati ospiti della puntata numero 167 di Impaulsive, il popolare podcast di Logan Paul che è stato pubblicato nella serata di ieri sul canale YouTube ufficiale dello youtuber americano.

Lo stesso Fedez, in una Storia Instagram pubblicata nella notte, si è detto molto felice per aver partecipato al podcast che ha ispirato quello suo, Muschio Selvaggio, che conduce proprio insieme all'amico bolognese con cui ha partecipato a Celebrity Haunted: Caccia All'uomo, il reality show italiano di Amazon Prime Video che vede la partecipazione anche di Francesco Totti, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Costantino della Gherardesca e Francesca Barra.

Nella puntata 167, Logan Paul e soci hanno discusso del tema del momento, il Coronavirus che ormai è l'argomento cardine a livello mondiale ed è esploso anche negli Stati Uniti dopo aver interessato principalmente l'Italia nei paesi occidentali. Logan Paul, insieme a Fedez e Luis Sal, che si sono collegati tramite FaceTime in video chiamata, hanno parlato della quarantena ma hanno anche risposto ad "importanti domande sulla carta igienica".

Fedez si è collegato dalla sua casa di Milano insieme alla moglie Chiara Ferragni, con cui sta tenendo dei concerti dal balcone ogni giorno alle 18.