La fibra veloce FTTH di Wind arriva a Chieti, Vasto e Lanciano in Abruzzo

La fibra veloce FTTH di Wind arriva a Chieti, Vasto e Lanciano in Abruzzo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Wind Tre continua a puntare sulla fibra ottica FTTH ed ha annunciato che la connettività di rete in grado di raggiungere 1 Gigabit di velocità, basata sull'infrastruttura Open Fiber, è disponibile anche a Chieti, Vasto e Lanciano,.

Si tratta rispettivamente di uno dei capoluoghi di provincia più antichi d'Italia, un borgo marinaro a spiccata vocazione turistica ed il centro più importante della Val di Sangro, ricco di monumenti e luoghi d'interesse.

WindTre ed Open Fiber hanno siglato anche accordi simili in altre province, tra cui a Potenza, oltre che in Abruzzo, ed hanno esteso ulteriormente la copertura in fibra FTTH sul territorio regionale. In questo modo i cittadini ed imprese dei tre comuni potranno beneficiare della super fibra "Top Quality Network", che consente di supportare i servizi digitali più evoluti, con la massima velocità attualmente disponibile, fino ad 1 Gigabit al secondo, una maggiore affidabilità ed un minor tempo di latenza grazie alla tecnologia Fiber to The Home.

La linea ultraveloce di WindTre è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra”, che prevede navigazione illimitata in fibra FTTH fino a 1 Gigabit, modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi nell’offerta, oltre a Giga illimitati da smartphone, per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione.

Quanto è interessante?
2