Notizie

    FSR 2.0 è inarrestabile: supporto ufficiale per Unreal Engine 4 e 5
    notizia 17:42, 25 Giugno 2022

    FSR 2.0 è inarrestabile: supporto ufficiale per Unreal Engine 4 e 5

    Dopo aver reso open source FSR 2.0, AMD continua a lavorare duramente per l'implementazione della sua prima evoluzione dello scaler proprietario. Ora temporale, FidelityFX Super Resolution 2.0 approda ufficialmente nella collezione di Plugin di Unreal Engine.

    AMD FSR 2.0 diventa open source: il codice sorgente è disponibile per tutti!
    notizia 17:24, 22 Giugno 2022

    AMD FSR 2.0 diventa open source: il codice sorgente è disponibile per tutti!

    Oggi segna un anno da quando i giocatori hanno potuto provare personalmente la tecnologia AMD FidelityFX Super Resolution nella sua prima iterazione. Con l'introduzione di FSR 2, il passaggio successivo è la condivisione del codice sorgente di FSR 2.0, disponibile ufficialmente da oggi tramite GPUOpen sotto licenza MIT.

    Non solo God of War, AMD FSR 2.0 si espande: ecco i nuovi titoli
    notizia 09:38, 11 Giugno 2022

    Non solo God of War, AMD FSR 2.0 si espande: ecco i nuovi titoli

    Dopo aver provato il nuovo scaler AMD nella nostra prova di FidelityFX Super Resolution 2.0 e averne evidenziato pregi e difetti rispetto alla prima generazione e al DLSS di NVIDIA, il team rosso sembra intenzionato a spingere come non mai con la sua tecnologia.