Fifa+, la piattaforma di streaming gratuita per il calcio, arriva anche in Italiano

Fifa+, la piattaforma di streaming gratuita per il calcio, arriva anche in Italiano
di

A pochi mesi dalla presentazione di Fifa+, la piattaforma di streaming gratuita per il calcio della federazione mondiale, è stato annunciato che al servizio sono state aggiunte nuove lingue, tra cui figura l’Italiano.

Collegandovi direttamente sul sito italiano di Fifa+, è possibile accedere alla versione italiana del sito che permette di accedere ad una varietà di contenuti tra cui circa 40mila partite live provenienti da oltre 100 Federazioni Calcistiche e 6 Confederazioni ed 11mila partite di calcio femminile.

La Fifa comunque sta lavorando molto su questo sistema, dal momento che potrebbe rappresentare un punto di svolta importante. In occasione dell’annuncio è infatti stato spiegato che tramite Fifa+ sarà possibile avere pieno accesso ad un’ampia copertura di partite anche in diretta sia dei campionati europei più importanti che del mondo giovanile e femminile. Fifa+, al momento del lancio, trasmette 1400 partite al mese ma è già stato spiegato che l’obiettivo della federazione è aumentare tale importo.

In vista dei mondiali di Qatar 2022, inoltre, saranno proposti anche altri contenuti, gli utenti troveranno tutte le partite mai filmate di tutti i Mondiali e della Fifa Women’s World Cup.

Una piacevole sorpresa, quindi, per gli utenti italiani appassionati di calcio, che potranno accedere a tanti altri contenuti.

Quanto è interessante?
5