Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite sono nuovamente in offerta su Amazon

Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite sono nuovamente in offerta su Amazon
di

Tornano nuovamente in offerta su Amazon le Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite, i dongle del colosso per le TV che permettono di accedere ad una varietà di contenuti aggiuntivi. La società di Jeff Bezos, infatti, consente di portare a casa i due modelli a prezzo ridotto rispetto a quelli di listino.

  • Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020: 24,99 Euro
  • Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020: 29,99 Euro

Per quanto riguarda Fire TV Stick Lite, il risparmio è di 5 Euro, e la disponibilità è immediata con consegna senza costi aggiuntivi garantita nel giro di pochi giorni.

Sulla Fire TV Stick "classica", che ricordiamolo non supporta il 4K a differenza del modello dedicato, invece, lo sconto è del 25% (pari a 10 Euro). In questo caso però la disponibilità non è immediata e viene garantita solo a partire dal prossimo 22 Gennaio 2021.

Attraverso le opzioni presenti nella scheda prodotto è anche possibile scegliere di collegare i dispositivi al proprio account Amazon per semplificare la configurazione. In questo modo al momento dell'arrivo a casa non bisognerà fare altro che inserirle nella TV ed il gioco è fatto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte