First Team: Juventus da domani 16 Febbraio su Netflix, una nuova clip ed immagini

di

Da domani, 16 Febbraio 2018, sarà possibile vedere su Netflix la prima parte di First Team: Juventus, la nuova docu-serie originale italiana dedicata al celebre club calcistico. La seconda parte della docu-serie sarà disponibile sul catalogo in estate.

First Team: Juventus segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti al mondo.

I tifosi di tutto il mondo avranno infatti accesso al "dietro le quinte" del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra vincitrice di sei titoli di campionato consecutivi, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti come la leggenda Alessandro Del Piero, calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l'allenatore Massimiliano Allegri.

Nella giornata di oggi, per ricordare ai numerosi tifosi juventini e non abbonati a Netflix, la piattaforma americana ha diffuso una nuova clip proveniente dalla serie tv, ed il primo set di immagini ufficiali, che includono anche degli scatti behind the scene che ritraggono Higuain, Buffon ed altri dietro le telecamere durante la registrazione delle varie puntate.

Quanto è interessante?
3
Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix Netflix