Fitbi Blaze ufficialmente disponibile online per l'acquisto

di

Da poche ore il primo smartwatch costruito dall'azienda divenuta famosa per i suoi activity tracker, ovvero Fitbit è disponibile all'acquisto sui più famosi siti di e-commerce. Fitbit Blaze punta quindi ha conquistare anche nell'ambito degli indossabili "non per sportivi", portando un design accattivante ed un prezzo abbastanza aggressivo.

Attualmente il prodotto è commercializzato a soli 200 Dollari, i quali corrispondono a poco più di 184 Euro, una cifra abbastanza contenuta che potrebbe invogliare molti di voi all'acquisto ma, prima di utilizzare la vostra carta di credito, vi invitiamo a dare un'occhiata alle funzionalità di questo smartwatch, le quali seppur molto interessanti potrebbero non fare al caso dei più "social-maniac". Fitbit Blaze presenta le seguenti feature:

  • Connessione allo smartphone per la notifica di messaggi o chiamate in arrivo;
  • Monitoraggio attività fisica;
  • Monitoraggio attività cardiaca;
  • Controllo della musica, con la possibilità di scegliere il proprio brano o album preferito da ascoltare.

Come vedete, la possibilità di monitorare i post su Facebook o Twitter non è presente, proprio perchè l'azienda ha voluto mantenere come aspetto primario quello dell'attività fisica, ma portando un tocco innovativo a livello di design. La batteria è sicuramente un punto di forza per Fitbit Blaze, il quale ha una autonomia (dichiarata) di ben 5 giorni. Attualmente il prodotto è commercializzato in America, ma non escludiamo che presto arrivi anche sul mercato Europeo.

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0