La folle sfida di uno streamer di Twitch: è in diretta da due settimane di fila

La folle sfida di uno streamer di Twitch: è in diretta da due settimane di fila
di

Ludwig Ahgren, un popolare streamer di Twitch, è in diretta ininterrottamente da domenica 14 marzo, quando ha lanciato una sfida ai propri follower: per ogni nuovo abbonamento, avrebbe prorogato la live di 20 secondi. Il riscontro è stato evidentemente importante e la diretta è da due settimane che va avanti.

Ludwig, però, nonostante la sfida, non ha interrotto il suo classico stile di vita: negli ultimi 15 giorni ha giocato, cucinato, discusso con i suoi telespettatori, ma si è anche allenato insieme ai coinquilini, ha guardato un film ed ha dormito. Il tutto tenendo sempre la telecamera accesa e documentando il tutto 24/7.

Anche l'account Twitter ufficiale Twitch ha ripreso la gesta di Ludwig, con un generico messaggio di buonanotte. Nel momento in cui stiamo scrivendo la notizia, Ludwig sta dormendo ed il contatore presente in alto a destra segna che mancano 9 ore e 12 minuti al termine della diretta, ma i nuovi iscritti che si accoderanno nelle prossime ore faranno sicuramente salire il contatore.

Questa impresa ha consentito a Ludwig di superare l'attuale record di subathon stabilito da LosPollosTV, che si è fermato a 6 giorni di diretta nonstop. Bruscolini rispetto a Ludwig che l'ha doppiato tale dato: il limite che si è dato è di 31 giorni, riuscirà ad arrivarci?

La diretta può essere seguita attraverso il canale Twitch di Ludwig: se proprio volete prolungarla, basta scriversi.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
3