Follia a Roma: scende dai gradini di Valle Giulia con la Panda

Follia a Roma: scende dai gradini di Valle Giulia con la Panda
di

Gira un video di un automobilista scriteriato, che a Roma ha ben pensato di scendere con una Fiat Panda dalla scalinata di Valle Giulia, a Villa Borghese. "Mo te denuncio", si sente dire dall'autore del video che ha prontamente immortalato l'episodio. E infatti la Polizia Locale è riuscita a risalire all'identità del proprietario dell'auto.

Come promesso, l'uomo che ha filmato la scena ha prontamente allertato le autorità locali, fornendo anche le foto e i video al Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. Usando le immagini così acquisite, i poliziotti sono riusciti a risalire immediatamente all'identità dell'uomo proprietario del veicolo, di cui però c'era l'incognita del domicilio.

L'uomo figurava come residente a Milano, ma la polizia ha scoperto in poco tempo che a Roma, poco distante dal quartiere di Villa Borghese, abitava la madre del proprietario della Panda. Ed è lì che la polizia locale ha trovato la Panda protagonista dell'episodio, con chiari segni di danni ai paraurti compatibili con la dinamica della gesta grottesca.

Dopo un paio di ore di appostamento, gli agenti sono quindi riusciti ad intercettare l'autore della bravata, che è stato mandato in questura per chiarire la sua posizione.

Non è la prima azione particolarmente scriteriata di un automobilista italiano di cui vi parliamo, un paio di mesi fa un nostro connazionale aveva ben pensato di prendere il volo usando un ponte mobile in fase di chiusura come rampa di lancio, a mo' di film d'azione, provocando seri danni alla sua auto e alla compagna con cui stava viaggiando.

Il video nel link in fonte.

FONTE: Ansa
Quanto è interessante?
5