Follie estive su eBay: LG C1 OLED da 55 pollici a poco più di 800 euro

Follie estive su eBay: LG C1 OLED da 55 pollici a poco più di 800 euro
di

Nel primo, caldissimo lunedì di luglio 2022 anche eBay ha risposto al Prime Day di Amazon con promozioni a dir poco clamorose su tantissimi prodotti, dalle Smart TV agli smartphone, passando per i notebook.

Di tutta la collezione, però, a catturare maggiormente l'attenzione è lo splendido LG C1 da 55 pollici, un maestoso pannello OLED della gamma 2021 dotato di tutti i punti di forza della serie e di feature esclusive che lo rendono un prezioso alleato anche nel gaming da divano.

Tra HDMI 2.1 per il gioco in 4K/120 e il menu dedicato al gioco con visuale su FPS, ottimizzazioni e attivazione del VRR, il C1 si è rivelato uno dei prodotti più interessanti dello scorso anno, complice anche la sua collocazione sul mercato.

In questi giorni, però, potrebbe convincere ancora più utenti desiderosi di compiere il loro primo passo verso il mondo dei pixel autoilluminanti. Nello specifico, su eBay il C1 da 55 pollici viene proposto a 819,99 euro invece di 1.499,99 per un risparmio di ben 680 euro (pari al 45%), venduto e spedito da Yeppon, quindi con affidabilità garantita.

Per saperne di più sulla linea C1 prima dell'acquisto, suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di LG C1, in cui abbiamo tracciato il quadro completo della situazione sulla proposta probabilmente più bilanciata della lineup del colosso sudcoreano.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte