Speciale Scienza
Il metodo scientifico: estraiamo insieme il DNA a casa

È tutto pronto nei pressi di Party Royale: Steve Aoki, Dillon Francis e deadmau5 si stanno preparando per esibirsi su Fortnite. Vi spieghiamo di cosa si tratta e come vedere l'evento.
Se non avete seguito Fortnite nell'ultimo periodo, dovete sapere che il titolo di Epic Games ha ospitato svariati eventi musicali. Tra i più recenti, ha ottenuto un grande successo Fortnite x Travis Scott, che ha mantenuto incollate allo schermo oltre 12 milioni di persone. Nel caso vi foste persi il concerto del rapper texano, vi consigliamo di consultare la notizia dedicata.
In seguito al successo dell'evento, Epic Games ha deciso di lanciare una serie di altri concerti "secondari" tramite la nuova modalità Party Royale, che permette ai giocatori di scorrazzare allegramente per la mappa senza dover "sconfiggere" gli altri giocatori. Per farvi un esempio concreto, nella notte tra l'1 e il 2 maggio 2020 si è tenuto, un po' a sorpresa, un concerto di Diplo dei Major Lazer. In questo caso, invece, gli "ospiti" di Fortnite sono Steve Aoki, Dillon Francis e deadmau5.
L'evento si terrà a partire dalle ore 03:00 del 9 maggio 2020 e dovrebbe durare circa un'ora. Per seguire il concerto in-game, basta avviare Fortnite, entrare nella modalità Party Royale e recarsi nel palco principale della mappa (il luogo si riconosce subito, dato che c'è un maxischermo). Se volete, invece, guardare l'evento senza "giocarlo", potete seguire una delle tante dirette in programma.
In particolare, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina dedicata a Fortnite su Twitch, che raccoglie tutte le le live streaming relative al gioco (comprese quelle in lingua italiana). In alternativa, potete collegarvi a YouTube Gaming, dove ci sono altre dirette di questo tipo. Insomma, non dovreste faticare a trovare un metodo per seguire l'evento.
Per chi non vuole fare le "ore piccole", Epic Games ha previsto una replica in-game dell'evento alle ore 20:00 del 9 maggio 2020. Insomma, se proprio vi perdete la "prima esibizione", potete sempre recuperare a un orario un po' meno "notturno".
Per chi si collegherà a Fortnite a partire dalla mezzanotte del 9 maggio 2020 e fino alle ore 16:00 dell'11 maggio 2020, ci sarà come bonus gratuito il dorso decorativo "Ali al neon". Insomma, potrebbe essere una buona occasione per ottenere un elemento interessante.
The Party Royale Premiere kicks off in 6hrs featuring LIVE music from @DillonFrancis @SteveAoki @deadmau5 and MC'd by the amazing @Jordan_Fisher 🎤
— Fortnite (@FortniteGame) May 8, 2020
Grab your free Neon Wings Back Bling starting at 6PM ET tonight and we'll see you there 🎶 pic.twitter.com/ji9rz5Nk6q
Today is the day!
— Fortnite (@FortniteGame) May 8, 2020
Come hangout in Party Royale for our Premiere live show with @DillonFrancis, @SteveAoki, and @deadmau5 tonight at 9 PM ET / 6 PM PT.
Login starting May 8 at 6 PM ET to Monday, May 11 at 10 AM ET to get your free music reactive Neon Wings Back Bling. pic.twitter.com/49yCeRpObB
To celebrate the Premiere you can get the music reactive Neon Wings Back Bling for FREE from May 8th at 6PM ET - May 11th at 10AM ET!
— Fortnite (@FortniteGame) May 6, 2020
Join us for the Party Royale Premiere LIVE on May 8th at 9PM ET, you can catch the rebroadcast on May 9th at 2PM ET.
Altri contenuti per Fortnite Capitolo 3
Contenuti più Letti