Fossil presenta i suoi primi smartwatch

di

Anche Fossil, il celebre marchio di orologi Statunitense, ha deciso di entrare nel mondo degli smartwatch. L'azienda propone una gamma di device "intelligenti", caratterizzati da linee classiche, scocca in metallo e display circolare.

Le nuove proposte di Fossil includono 4 orologi.

Q Founder è lo smartwatch top della gamma, dotato di processore Intel e sistema operativo Android Wear. Non mancano naturalmente la visualizzazione delle notifiche del telefono, sia Android che iOS, e watch face personalizzabili. Il device è stato realizzato in collaborazione con Google, ed arriverà sul mercato ad un prezzo di 275 dollari, in tempo per le vacanze natalizie.

Q Grant è in sostanza un orologio analogico ordinario, che può però collegarsi al telefono tramite Bluetooth per mostrare le notifiche. Inoltre, sono presenti varie funzionalità per il fitness tracking. Sarà disponibile dal 25 ottobre intorno ai 175 dollari.

Il Q Reveler e il Q Dreamer sono gli ultimi prodotti di Fossil. Questi device integrano una gestione delle notifiche ridotta, e sono pensati per l'utilizzo durante attività sportive. Sul mercato dal 25 pottobre a partire da 125 dollari.

Fossil presenta i suoi primi smartwatch