Fossil presenta le proposte di smartwatch per Natale 2018

Fossil presenta le proposte di smartwatch per Natale 2018
di

Fossil ha presentato oggi le proposte natalizie per maschi e donne. Tra i regali più popolari ed apprezzati infatti figureranno sicuramente gli smartwatch, un mercato in cui il marchio è molto popolare. Partiamo con le proposte maschili.

Falster 2

Falster 2, con tecnologia Wear OS, è dotato ora di Google Fit integrato che permette agli utenti di porre il loro benessere al primo posto. Il battito cardiaco viene automaticamente monitorato in un’ampia gamma di allenamenti. Lo smartphone è anche dotato di GPS integrato che non necessita di una sincronizzazione continua con lo smartphone. Ciò permette di ottenere dati di attività più accurati senza dover portare con sé il telefono durante i tragitti in bicicletta, le passeggiate o le corse, e di tracciare i percorsi e le distanze, che sono visualizzabili direttamente sul quadrante dell’orologio.

Fossil Q

Dotata di varie funzionalità tecnologiche, la nuova linea offre l’innovazione tech desiderata dagli utenti, racchiusa in un design ricercato e in modelli che sono caratteristici di Fossil. Grazie all’ampia gamma di nuove caratteristiche, il marchio desidera offrire ai clienti un dispositivo completo, sia a livello di funzionalità che di design. Tra i primi marchi fashion a introdurre tale livello di tecnologia nella propria collezione, Fossil mostra agli utenti che non è necessario sacrificare l’estetica per la praticità. Con tecnologia Wear OS by Google, i nuovi dispositivi semplificano qualsiasi aspetto della quotidianità, con funzionalità quali il monitoraggio del battito cardiaco, NFC, GPS integrato e costruzione swimproof. Grazie ai tempi di ricarica ottimizzati, un’ora di ricarica è sufficiente per tutta la giornata.
Questi dispositivi, Fossil Q Venture HR e Fossil Q Explorist HR, vantano un’estrema versatilità per adattarsi a tutti i momenti della giornata, grazie a funzionalità aggiuntive incorporate in modelli di tendenza. Questa nuova generazione di smartwatch inaugura un’esperienza utente più olistica, con un modello Fossil dotato di funzionalità chiave e opzioni di personalizzazione amate dai clienti.

Veniamo ora alle proposte femminili.

Michael Kors

Pensato per soddisfare ogni esigenza, lo smartwatch Runway offre nuovi design dei quadranti digitali, che si connettono e mostrano il battito cardiaco, per un monitoraggio facile e pratico. Inoltre, gli aggiornamenti dell’app My Social, funzionalità che permette agli utenti di sfoggiare le loro foto social di Facebook e Instagram come quadranti dell’orologio, permetterà di personalizzare i quadranti con le foto social utilizzando sticker a tema Michael Kors.

Altre caratteristiche comprendono:

  • Monitoraggio del battito cardiaco: Monitora automaticamente il tuo battito cardiaco durante numerosi tipi di allenamento con Google Fit o app di terze parti.
  • Tecnologia Swimproof: Fai la doccia o vai a nuotare (fino a 3 ATM) e monitora i tuoi allenamenti di nuoto con app di terze parti.
  • Tecnologia per i Pagamenti: Effettua acquisti con il tuo smartwatch abilitato NFC utilizzando Google Pay.
  • Monitoraggio Distanza con GPS: Lascia il telefono a casa ed esci a fare una passeggiata, una corsa o un giro in bici; il GPS integrato registra la distanza direttamente sul tuo smartwatch.
  • Google Assistant al Polso: Chiedi a Google Assistant di aiutarti a gestire i tuoi impegni quotidiani, di dare risposte alle tue domande e molto altro.

Dotato di tecnologia Wear OS by Google e del processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 SoC, il nuovo smartwatch touchscreen Michael Kors Access Runway è compatibile sia con telefoni iPhone sia con telefoni Android.