di

Il fratello di Pablo Escobar torna a far palare di sè, questa volta con un suo nuovo bizzarro prodotto: uno smartphone pieghevole da 349$. Lo smartphone sarebbe in grado di "catturare l'attenzione delle donne", o almeno così recita lo spot pubblicitario di lancio.

L'Escobar Fold 1 è un device con uno schermo da 7.8 pollici, mentre il SoC è uno Snapdragon 810 affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Uno smartphone in edizione limitata e destinato ad andare "sold out molto presto", o almeno così recita sempre lo stesso spot pubblicitario di lancio. Costa 349$ e ne saranno venduti solamente 100.000. Anzi rettifichiamo, ne saranno prodotti solamente 100.000, su quanti ne venderanno effettivamente siamo meno sicuri.

"Ho fatto uno dei primi foldable smartphone del mondo", dice fiero Roberto Escobar, fratello di Pablo il narcotrafficante. "L'Escobar Fold 1 è il migliore smartphone del mondo".

C'è anche un video che sostiene di mostrare il vero Escobar Fold 1 in azione, lo trovate qua sotto.

Di Roberto Escobar si era già parlato non troppo tempo fa, questo perché l'imprenditore aveva litigato brutalmente con Elon Musk — che, così racconta lui, gli avrebbe rubato l'idea del non-lanciafiamme.

Sta di fatto che la Escobar Inc è appena agli inizi, il suo obiettivo finale? "Battere Apple, ci riusciremo facilmente". In bocca al lupo.

Quanto è interessante?
4