Fresh ‘n Rebel presenta due nuovi colori per i suoi Powerbank 3000 mAh

di

Fresh 'n Rebel, il marchio di accessori per smartphone e tablet, aggiunge due nuovi colori alla linea Powerbank 3000 mAh. Queste batteria di riserva ricaricabili in formato tascabile servono a ricaricare completamente smartphone e altri dispositivi mobili in qualsiasi momento.

In linea con le ultime tendenze della moda e dell'interior design, Fresh ‘n Rebel presenta i colori Buttercup e Cloud. Il color Buttercup è un giallo morbido che cattura l'attenzione e scalda subito l'atmosfera in ogni stanza. Il Cloud invece suggerisce spensieratezza e relax. Un colore minimalista che si abbina a tutto!

Powerbank 3000 mAh è ideale per ricaricare il cellulare una volta o per dare una sferzata di energia ad altri dispositivi ad alto consumo energetico, come il tablet, la videocamera o l'iPod. Powerbank 3000 mAh è così leggera e compatta da stare anche in tasca; è il compagno ideale per il percorso da casa in ufficio e ritorno. Gli utenti possono scegliere tra i colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint, Cupcake e i due nuovi colori quello che si abbina meglio al loro stile o quello che risalta di più.

Rimasto del tutto invariato il prezzo suggerito, 19,90 euro.

Fresh ‘n Rebel presenta due nuovi colori per i suoi Powerbank 3000 mAh