Fresh 'n Rebel a IFA 2017: ecco i nuovi Rockbox Slice, Bold e Brick XL

di

Poteva mancare a IFA 2017, la più grande esposizione tecnologica d'Europa, un marchio dinamico come Fresh 'n Rebel? Assolutamente no, al contrario il marchio ha presentato tre nuovi speaker Bluetooth pronti ad ogni situazione: Rockbox Slice, Rockbox Bold M & L, Rockbox Brick XL.

Il primo dei tre, il Rockbox Slice, è un piccolo speaker tascabile eppure molto potente, costruito con solide plastiche e una parte frontale di tessuto - come tradizione Fresh 'n Rebel. Grazie ai tasti a vista è facile controllare tracce e volume, inoltre la batteria integrata garantisce fino a 10 ore di musica consecutive.

Il Rockbox Bold M & L è invece consigliato ai più avventurosi, questi speaker Bluetooth sono infatti waterproof e pronti a tutto. Rockbox Bold è certificato IPX7, così lo speaker può resistere all’acqua alla sabbia, agli urti e alla neve. Sia che lo si utilizzi all’interno o all’esterno, Bold è il compagno ideale per ogni avventura. Inoltre il suo design "olandese" è davvero caratteristico, presenta morbido tessuto a doppio strato ed è un vero piacere per gli occhi.

Ha bisogno di poche presentazioni invece il nuovo Rockbox Brick XL, che riprende le caratteristiche dello speaker più venduto di Fresh 'n Rebel e lo migliora ulteriormente. Questo modello XL monta due radiatori passivi interni 2 x 10W, il che si traduce in un'esplosione di potenza. Grazie alla nuova modalità multiplayer, si può anche estendere il suono e riempire un'area ancora più grande - una funzione perfetta per le lunghe serate estive all'aperto.