Fresh 'n Rebel presenta le cuffie Caps Headphones e Caps Wireless Headphones

di

Fresh 'n Rebel, il marchio un di accessori per smartphone e tablet, presenta i modelli Caps Headphones e Caps Wireless Headphones. Queste nuove cuffie sovraurali sono le ultime della gamma di prodotti di Fresh 'n Rebel per la mobilità, come l'altoparlante Bluetooth portatile Rockbox e i prodotti colorati per la ricarica.

Le nuove cuffie sono caratterizzate da suoni a tutto tondo, dai bassi profondi e dal design alla moda. Sono disponibili nella versione classica con cavo e nella versione Bluetooth, per permettere a chi le indossa di ascoltare i propri brani preferiti dappertutto. Le cuffie sono ottimizzate per ascoltare tutti i tipi di musica con suoni intensi e completi, dal pop al rock fino alla musica dance. Due driver di qualità elevata sviluppati con grande attenzione producono suoni nitidi e corposi e bassi profondi. Con il padiglione chiuso che esclude i rumori ambientali quando si viaggia in treno, aereo e macchina, le cuffie Fresh 'n Rebel sono perfette per ogni tipo di viaggio e permettono agli amanti della musica di ascoltare i loro album preferiti ovunque vadano. Grazie ai morbidissimi cuscinetti e all'archetto, sono anche molto comode da indossare. Inoltre, grazie alla struttura richiudibile sono compatte e semplici da riporre quando non servono. Con la possibilità di scelta tra i colori Peppermint, Cupcake, Indigo, Army e Ink, ognuno può scegliere il colore più adatto da abbinare al proprio stile.

Le Caps Headphones sono classiche cuffie sovraurali dall'audio straordinario e dal design alla moda. Il cavo audio spiralato removibile è molto resistente ed offre flessibilità e un'ampia portata. Con la spina intelligente a 90°, il connettore è particolarmente compatto ed impedisce al cavo di piegarsi per sbaglio, come spesso accade con le altre cuffie. Il cavo dispone anche di microfono incorporato e di un comodo telecomando integrato per le conversazioni in vivavoce quando si collega la cuffia al cellulare o si vuole controllare la musica senza dover estrarre il lettore musicale.

Le Caps Wireless Headphones sono eleganti cuffie sovraurali in grado di collegarsi tramite Bluetooth a cellulari, lettori MP3 e altri dispositivi. Offrono un audio eccezionale e un design alla moda senza bisogno del filo. Le cuffie Caps Wireless Headphones sono provviste di batteria ricaricabile integrata con 5 ore di autonomia per ascoltare la musica in wireless. Quando la batteria sta per scaricarsi, non c'è bisogno di preoccuparsi: basta passare al piano B! Le cuffie Caps Wireless Headphones hanno inoltre un cavo spiralato removibile per trasformarsi in cuffie classiche con cavo per un ascolto ininterrotto. Il cavo è provvisto di un microfono incorporato e di un telecomando integrato, così che per rispondere a una chiamata o mettere in pausa la musica non è necessario tirar fuori il telefono.

I modelli Caps Headphones e Caps Wireless Headphones saranno disponibili nei punti vendita selezionati a partire dall'agosto 2015.  

Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia