Froyo per HTC Legend in arrivo nelle prossime settimane

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Arriva oggi un'ottima notizia per tutti i possessori di questo smartphone, HTC attraverso Facebook ha fatto sapere che l'aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per Legend (versione no brand) verrà rilasciato nelle prossime settimane. Per quanto riguarda gli smartphone brandizzati occorrerà invece aspettare un po' di più poiché Froyo dovrà essere approvato dai vari operatori. Ecco il comunicato rilasciato da HTC:


Tanti di voi ci hanno segnalato a gran voce il desiderio di ricevere un aggiornamento per il proprio HTC Legend. Innanzitutto, vorremmo scusarci di non aver sinora risposto alle vostre frequenti richieste e domande sull'argomento. Ma sappiate che siamo sempre rimasti in ascolto delle vostre esigenze. Abbiamo lavorato al massimo per ottenere informazioni quanto più accurate circa lo stato di avanzamento dell'update e circa la data di rilascio per tutti voi - fortunatamente, non dovrete attendere ancora molto! Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni che siamo in grado di fornirvi al momento.

L'aggiornamento sta progredendo abbastanza bene e nelle prossime settimane tutti i Legend privi di marchio operatore dovrebbero ricevere l'update.

Per quelli di voi che dispongono di un HTC Legend con operatore, l'attesa sarà leggermente più lunga. Una volta finalizzato l'aggiornamento per i Legend senza marchio operatore, il software dovrà essere sottoposto ad approvazione da parte dei singoli operatori. Si tratta di un processo normalmente adottato per ogni nostro dispositivo e Legend non può fare eccezione. Una volta approvato, riceverete l'aggiornamento del vostro software. I tempi necessari a tale processo possono variare, ma il nostro staff si impegnerà al massimo per ultimare l'update e lavorare con i singoli operatori per raggiungere l'approvazione. 

Se avete ulteriori domande, esprimetele liberamente. Cercheremo di darvi quante più informazioni possibili.
Grazie della vostra pazienza e di aver scelto HTC!