Fuoritutto Trony, TV LG NanoCell 4K da 65 pollici in sconto fino 13 gennaio

Fuoritutto Trony, TV LG NanoCell 4K da 65 pollici in sconto fino 13 gennaio
di

Trony con il suo volantino Fuoritutto lanciato lo scorso weekend e valido fino al 13 gennaio prossimo intende fare promozioni come si deve: oltre alle offerte su Samsung Galaxy S22 e Z Flip4, infatti, la catena di distribuzione italiana propone un TV LG NanoCell da 65” a un prezzo interessante grazie a un taglio del 25%.

Il modello interessato è il TV LG 65NANO826QB appartenente alla linea distribuita sul mercato internazionale nel corso del 2022; ergo, è di ultima generazione. Il pannello in dotazione è, come da nome, un NanoCell Ultra HD 4K dalla diagonale di 65 pollici, con supporto alle tecnologie video HLG e HDR10 Pro, refresh rate massimo di 120Hz e ALLM per il gaming. Il sistema operativo è la piattaforma proprietaria webOS 22 e include al primo avvio app come DAZN, Netflix e Prime Video. Il comparto audio, infine, gode della codifica Dolby Digital.

Il prezzo di listino è fissato a 999 euro da Trony ma, online e presso alcuni punti vendita, è possibile completare l’acquisto a 749 euro. In caso di acquisto sul sito ufficiale il prezzo sale di 30 euro a causa delle spese di spedizione, e il pagamento può essere effettuato anche in tre rate da 249,66 euro senza interessi con Klarna. I negozi Trony in tutta Italia potrebbero proporre un prezzo diverso, maggiore a quello riportato sul catalogo Web: per verificare le cifre effettive è necessario recarsi sulla pagina del TV, cliccare sul pulsante “Prenota in Negozio” e selezionare la provincia più vicina, vedendo quali punti vendita aderiscono all’iniziativa.

Nella giornata odierna abbiamo poi ripreso anche Samsung Galaxy S22 Ultra in sconto su Amazon.