Fuoritutto Unieuro: 400 Euro di sconto su un TV LG OLED da 55"

Fuoritutto Unieuro: 400 Euro di sconto su un TV LG OLED da 55'
di

Continua il Fuoritutto di Unieuro, che la catena di distribuzione ha prorogato fino al 6 Febbraio 2021 la scorsa settimana. Tra le promozioni ne troviamo una molto interessante su un TV LG con pannello OLED da 55 pollici.

Si tratta dell'LG 55 BX OLED da 55 pollici, che è disponibile a 1.199 Euro, con un risparmio del 25%, pari a 400 Euro, rispetto ai 1.599 Euro di listino. Unieuro garantisce la consegna a domicilio ed il ritiro in negozio gratuito, oltre che la possibilità di implementare l'assistenza aggiuntiva da 36 mesi semplicemente spuntando la casella e pagando il sovrapprezzo di 179,99 Euro.

La catena di distribuzione, inoltre, permette anche di effettuare il pagamento con la cassa veloce PayPal semplicemente cliccando sul pulsante dedicato.

L'OLED55BX6LB da 55 pollici OLED è basato sul processore a7 Gen 3, con supporto Dolby Atmos, Filmmaker Mode e Dolby Vision IQ, mentre come sistema operativo troviamo webOS 5.0 con telecomando puntatore. Garantito anche il supporto a Disney+ ed Apple TV, le piattaforme di streaming della casa di Mickey Mouse e del colosso di Cupertino. La TV è compatibile anche con il G-Sync di NVIDIA, ma supporta anche il VRR, l'ALLM e l'eARC per un'esperienza di gioco senza compromessi. Presente anche la modalità HGiG.