G-Shock e Supra presentano il GDX-6900SP-1ER

di

Una nuova partnership celebra queste calde giornate estive, quella tra G-SHOCK e SUPRA, brand californiano perfetto interprete dello “skate lifestyle” che ha conquistato un ampio pubblico di fan anche in Italia.

Questa seconda collaborazione, che rinnova il forte legame del brand di orologi con il dinamico mondo dello skate e dello streetstyle e reinterpreta la filosofia e le caratteristiche innovative comuni alle due aziende, ha dato vita a prodotti che incarnano perfettamente uno urban lifestyle di tendenza - orologio e sneaker personalizzate e dai dettagli inconfondibili, in edizione limitata.

Il modello scelto e personalizzato G-SHOCK x SUPRA è il GDX-6900, un bestseller del brand giapponese, che per l’occasione è stato rivestito da un pattern a pois neri tono su tono e presenta una lunetta nero opaco e un quadrante di color argento. Confermate ovviamente le migliori performance e le funzioni all’avanguardia e tecnologicamente avanzate di G-SHOCK, tra cui estrema resistenza agli urti e all'acqua fino a 20 BAR, cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, formato dell’ora 12/24, 3 allarmi multifunzione indipendenti, attivazione/disattivazione del suono dei tasti e funzione World Time (con l’indicazione dell’ora di 29 fusi orari e 48 città nel mondo). Nel modello G-SHOCK x SUPRA GDX-6900SP-1ER sono state aggiunte l’opzione Multi Home Time 4 (possibilità di avere sempre sotto controllo 4 orari differenti) e l’illuminazione super Auto LED, il tutto in una cassa extralarge da 53,9mm! Infine, grazie ad alcuni innovativi componenti elettronici che permettono di ridurre il consumo energetico, la durata della batteria è garantita 10 anni.

Le sneaker G-SHOCK x SUPRA traggono ispirazione dal modello Estaban di SUPRA, modello che porta la firma del famoso skateboarder Stevie William, e sono caratterizzate dai medesimi colori e pattern del segnatempo G-SHOCK x SUPRA: sneaker in pelle nera con pois tono su tono, inserto in pelle argento metallizzato e tela nera. Anche le sneaker di SUPRA, così come avviene con l’anima tech che contraddistingue tutti i modelli G-SHOCK, vantano elementi tecnologici: soletta bianca composta dalla leggerissima schiuma SUPRAFOAM, imbottitura interna a rete nera, suola bianca in gomma e un pad per il tallone semitrasparente, per il massimo comfort e un’elevata protezione dagli impatti.

Il modello in limited edition G-SHOCK x SUPRA GDX-6900SP-1ER sarà disponibile in esclusiva presso lo store G-SHOCK in Corso Como 9 a Milano e presso alcuni trend store selezionati della rete G-SHOCK, a partire dal 1 agosto 2015.

Prezzo consigliato: 159 €

G-Shock x Supra GDX-6900SP-1ERG-Shock x Supra GDX-6900SP-1ERG-Shock x Supra GDX-6900SP-1ERG-Shock x Supra GDX-6900SP-1ER