Galaxy Note 10 più caro del Note 9: in Europa si parte da 999 Euro?

Galaxy Note 10 più caro del Note 9: in Europa si parte da 999 Euro?
di

A poche ore dalla pubblicazione delle prime foto reali del Galaxy Note 10, emergono nuove informazioni sulla prossima generazione di smartphone top di gamma di Samsung. Secondo quanto rivelato da alcuni distributori, i prezzi del Note 10 saranno più alti rispetto al Note 9.

La versione base infatti partirà da 999 Euro in Europa (1.125 Dollari negli Stati Uniti), rispetto ai 719 Euro del Note 9. Ovviamente come sempre si tratta di una conversione approssimativa, che potrebbe portare a prezzi leggermente differenti a causa dei diversi regimi fiscali, ma la cosa certa è che comunque il prezzo di lancio dovrebbe essere più alto rispetto al predecessore.

Il costo di 999 Euro dovrebbe riferirsi al modello da 256 gigabyte, mentre per la versione Plus (o Pro) si dovrebbe partire da 1.149 Euro.

Il leak menziona anche una variante con 512 gigabyte di memoria, ma non sappiamo se saranno disponibili anche opzioni da 128 gigabyte e da 1 terabyte.

Con questa nuova notizia si completa il cerchio intorno allo smartphone che sarà presentato il prossimo 7 Agosto.

Secondo i rumor, sul mercato arriveranno due varianti, con schermi da 6,3 e 6,75 pollici, fotocamera frontale Infinity-O integrata nello schermo e sensore per le impronte digitali direttamente nel display. Sulla scocca posteriore dovrebbero trovare spazio tre lenti.

FONTE: techradar
Quanto è interessante?
2