Galaxy Note 10 e Note 10+ sono già in offerta su Amazon Italia!

Galaxy Note 10 e Note 10+ sono già in offerta su Amazon Italia!
di

Debutta oggi sul mercato italiano la linea Galaxy Note 10 di Samsung, ed Amazon Italia propone già due interessanti sconti su entrambi i dispositivi presentato ad inizio mese dal colosso coreano. La commercializzazione prende quindi il via con il botto, almeno sulla piattaforma di Jeff Bezos, che li sconta per quasi 50 Euro.

Il Galaxy Note 10, nella versione con display da 6,3 pollici, 256 gigabyte di memoria ed 8 gigabyte di RAM, può essere acquistato al prezzo speciale di 931 Euro, quasi 50 Euro in meno rispetto ai 979 Euro di listino.

Il Note 10+, con schermo da 6,8 pollici, 256 gigabyte di storage interno (comunque espandibile tramite microSD attraverso l'apposito slot, 12GB di RAM e batteria da 4300 mAh, passa a 1072 Euro, rispetto ai 1129 Euro imposti dal produttore.

In entrambi i casi, lo sconto sarà visibile solo nel carrello: infatti, nella scheda tecnica dei prodotti sono disponibili i prezzi di listino imposti dalla società coreana, e solo al momento del pagamento il sistema automatico di Amazon provvederà con lo storno della parte restante.

Il Galaxy Note 10 è uno degli smartphone più attesi del mercato. Punto cardine dell'esperienza è la S-Pen, il pennino che ha reso iconico il dispositivo, che resta uno dei preferiti da parte dei professionisti grazie soprattutto allo schermo ampio e la possibilità di espandere la memoria fino ad 1 Terabyte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte