Galaxy Note 5: secondo il WSJ sarà presentato prima

di

Quest'oggi il Wall Street Journal torna alla carica sui rumor riguardanti la presentazione del Galaxy Note 5, la nuova generazione di phablet targata Samsung che secondo il famoso giornale italiano la società coreana dovrebbe presentare in anticipo rispetto agli anni precedenti per bruciare sul tempo Apple.

Il gigante di Cupertino, infatti, con ogni probabilità toglierà il velo dall'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus nel corso dell'autunno. Storicamente il keynote si tiene alla fine di Settembre, il che vuol dire che se questi rumor dovessero rivelarsi veritieri, Samsung potrebbe mancare l'annuale appuntamento dell'IFA di Berlino per svelare il prodotto di punta per l'ultima parte dell'anno.
La mossa potrebbe anche essere interpretata come un modo per far mantenere alta l'attenzione sulla società dopo il non certo positivo andamento fatto registrare dalle vendite del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, che non hanno raggiunto gli obiettivi prefissati dalla compagnia asiatica, la quale ha registrato l'ennesimo trimestre in perdita.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0