Galaxy Note 7: Samsung regala 100 Dollari di credito ai possessori

di

Il Galaxy Note 7 è ufficialmente morto. Samsung, tuttavia, sta facendo il possibile per ripulire la propria immagine e soprattutto non perdere i clienti. A partire da oggi è disponibile il programma Note 7 Refund & Exchange, che include diverse opzioni di rimborso.

Tra tutte ne figura una che regala fino a 100 Dollari di credito a tutti quegli utenti che scambiano il loro Note 7 con un qualsiasi altro smartphone Samsung. In alternativa, sarà disponibile un credito da 25 Dollari se si decide di passare ad un altro produttore o, si decide di ottenere un rimborso.
Quest’annuncio di Samsung non differisce di molto dalle precedenti dichiarazioni della società, che sta cercando di spingere i possessori del phablet a restare comunque nel proprio ecosistema al posto di passare alla concorrenza, iPhone 7 in primis che rappresenta comunque per la compagnia il principale concorrente, che secondo molti avrebbe spinto gli ingegneri ad accelerare il processo di sviluppo del cellulare, che però ha provocato nient’altro che problemi.