Galaxy S10 e Galaxy S10+: come ricevere le Galaxy Buds in regalo

Galaxy S10 e Galaxy S10+: come ricevere le Galaxy Buds in regalo
di

Nel corso della conferenza tenuta ieri sera a San Francisco, nel corso del quale Samsung ha svelato i nuovi Galaxy S10 e Galaxy S10+, il colosso coreano ha anche lanciato un'interessante promozione che consente di ricevere gratuitamente i nuovi auricolari Galaxy Buds sul preordine dei top di gamma.

L'offerta sarà valida fino al prossimo 7 Marzo, ed il funzionamento è molto semplice.

Gli utenti infatti dovranno prenotare il nuovo Galaxy S10 o Galaxy S10+ entro le ore 22 del 7 marzo 2019 in uno dei punti vendita aderenti o su uno dei siti che aderiscono alla promozione.

Successivamente, bisognerà compilare il form di registrazione sull'apposita pagina Samsung Members e caricare la prova di prenotazione entro le ore 22 del 7 Marzo, dopo di che toccherà completare l'acquisto dal giorno successivo al 29 Marzo.

Una volta ricevuto a casa il Galaxy S10 e Galaxy S10+, bisognerà registrarlo su Samsung Members entro il 10 Aprile 2019, dopo di che Samsung provvederà ad inviare le Galaxy Buds entro 180 giorni dalla spedizione della mail di conferma.

Per tutti i dettagli della promozione e per ricevere tutte le informazioni del caso, è anche possibile chiamare il numero dedicato 800.025.520. Il regolamento completo, con la relativa informativa sulla privacy, è disponibile sul sito web ufficiale della promozione, raggiungibile tramite il link presente in calce.