Galaxy S10 in arrivo con batteria da 4.000 mAh e cornici ultrasottili?

Galaxy S10 in arrivo con batteria da 4.000 mAh e cornici ultrasottili?
di

Mentre manca ancora qualche mese alla presentazione del Galaxy S10, che dovrebbe arrivare sul mercato ad inizio anno prossimo, Samsung sta continuando a lavorare sul dispositivo, mettendo a punto gli ultimi dettagli.

Secondo gli ultimi rumor, la compagnia coreana avrebbe scelto di aumentare la capacità della batteria, e riferisce che il Galaxy S10 ne sfoggerà una da ben 4.000 mAh. Ma non è tutto, perchè sono arrivate altre indicazioni sull'estetica, perchè la fuga di notizie riferisce che il top di gamma 2019 dovrebbe includere un rapporto schermo-corpo del 93,4%.

Confermata anche la totale assenza di Notch: Samsung non sembra avere alcuna intenzione di cavalcare l'onda della tacca, ed avrebbe scelto di integrare tutti i sensori necessari per il riconoscimento facciale direttamente sulle cornici del dispositivo, nascondendo la fotocamera anteriore direttamente dentro lo schermo.

Il dispositivo dovrebbe anche essere basato sul processore di fascia alta di Qualcomm e Samsung, ovviamente a seconda dei mercati in cui sarà acquistato. Questa non è in alcun modo una novità, dal momento che storicamente il produttore ha alternato i chipset della linea Snapdragon ed Exynos.

Galaxy S10 potrebbe arrivare nei negozi con 6 gigabyte di RAM e 512 gigabyte di spazio di archiviazione, ma si parla anche di tre varianti diverse.