Galaxy S10: Samsung regala la pellicola protettiva per lo schermo

Galaxy S10: Samsung regala la pellicola protettiva per lo schermo
di

E' passata una settimana dalla presentazione della linea Galaxy S10 di Samsung ed i vari negozi si stanno già preparando alla commercializzazione. Oggi arriva un'interessante novità non annunciata sul palco ma che gli utenti troveranno nella confezione.

Secondo quanto affermato da Samsung sul forum "Samsung Community", coloro che acquisteranno il nuovo dispositivo top di gamma troveranno al suo interno una pellicola proteggi schermo già montata, la cui sostituzione costerà 29,99 Dollari.

"La nuova linea di smartphone top di gamma Galaxy S10 verrà spedita con la protezione dello schermo applicata e prodotta da Samsung in fabbrica. Tale novità si applica a tutte le varianti degli smartphone, e la decisione è stata presa per aumentare le esperienze complessive dei clienti, che potranno godere di una maggiore protezione per lo schermo e della piena funzionalità del sensore per le impronte digitali Ultrasonic presente nel Galaxy S10 e Galaxy S10+. La protezione per lo schermo preinstallata in fabbrica non sarà coperta da alcuna garanzia. Gli altri accessori della confezione invece saranno soggetti alla regolare garanzia di un anno, incluso il Travel Adaptor, il connettore USB e gli auricolari" si legge nella dichiarazione, che allontana i precedenti rumor che volevano Samsung pronta ad offrire una garanzia di tre mesi sulla sostituzione della pellicola.

Le protezioni di ricambio di Samsung ufficiali costeranno 29,99 Dollari e saranno disponibili in tutti i punti vendita.