Galaxy S10+ e TV Samsung da 55 pollici 4K in offerta su Amazon

Galaxy S10+ e TV Samsung da 55 pollici 4K in offerta su Amazon
di

Nuova settimana, nuove offerte su Amazon Italia. Quest'oggi il gigante coreano prevede a prezzi scontati vari smartphone, tra cui il nuovissimo Samsung Galaxy 10+, che raggiunge uno dei prezzi più bassi da quando è stato lanciato.

A ciò si aggiunge anche il televisore, sempre targato Samsung, con numero di modello UE55NU7400U, con diagonale da 55 pollici Ultra HD 4K, che può essere acquistato a 499 Euro rispetto ai 999 Euro precedenti, per un risparmio di 500 Euro, pari al 50%. Il televisore include anche il sintonizzatore DVB-T2CS2 ed è di classe energetica A.

Per quanto riguarda lo smartphone, si tratta del Samsung Galaxy S10+, che nella colorazione Prism White con 128 gigabyte di memoria interna (ovviamente espandibili tramite microSD), può essere acquistato a 908,68 Euro, a cui si aggiungono 6,99 euro di spedizione. Il risparmio in questo caso è importante, del 12% pari a 120,32 Euro, per uno smartphone che comunque è disponibile solo da pochi giorni sul mercato.
La versione in questione è quella italiana, con garanzia Italia, ed è venduta e spedita da un rivenditore di terze parti, con tutti i vantaggi garantiti da Amazon agli utenti Prime. Nel momento in cui stiamo scrivendo, la consegna è garantita in 3-5 giorni lavorativi, tramite il servizio standard.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte