Galaxy S11 e Galaxy Fold 2 presentati insieme: spunta la data

Galaxy S11 e Galaxy Fold 2 presentati insieme: spunta la data
di

Le indiscrezioni sul Galaxy S11 sono ormai presenti sul web da tempo, ma oggi il popolare leaker Ice Universe sul proprio account ufficiale Twitter è andato oltre ed ha pubblicato quella che sembra essere la possibile data di presentazione.

Ma non è tutto, perchè nello stesso tweet viene anche menzionata la seconda generazione del Galaxy Fold, che sarà parte dell'evento.

Dalle indiscrezioni raccolte infatti Samsung dovrebbe presentare i due smartphone il prossimo 18 Febbraio, in occasione di un keynote in programma a San Francisco, negli Stati Uniti.

La fonte è di quelle affidabili, e già in passato ha predetto con successo le schede tecniche e date di presentazione di vari dispositivi. Il 18 Febbraio sembra essere plausibile per diversi motivi: innanzitutto è a pochi giorni dall'inizio del Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via il 24 Febbraio, ma anche perchè Samsung negli ultimi anni ha usato l'eco della fiera catalana per mostrare al mondo e la stampa i nuovi smartphone di punta.

Secondo molti un'altra data utile potrebbe essere l'11 Febbraio, proprio per riprendere il nome dello smartphone, ma ad oggi non sono arrivate conferme a riguardo.

Il Galaxy S11 potrebbe arrivare nei negozi circa una settimana dopo l'evento di lancio, mentre il Galaxy Fold 2 resta un'incognita anche alla luce di quanto accaduto con il primo modello.

FONTE: Techradar
Quanto è interessante?
2