Il Galaxy S11 includerà una fotocamera "unica nel suo genere". Parola di un leakster

Il Galaxy S11 includerà una fotocamera 'unica nel suo genere'. Parola di un leakster
di

A pochi giorni dal lancio di Galaxy Note 10 e Note 10+, sul web si parla già del prossimo smartphone top di gamma che la società coreana dovrebbe lanciare il prossimo anno: il Galaxy S11. Un tipster, nello specifico, si è soffermato sul comparto fotografico del dispositivo, che dovrebbe segnare degli importanti miglioramenti.

Ice Universe tramite il proprio account ufficiale Twitter ha infatti affermato che coloro che guardano principalmente ai sensori fotografici degli smartphone, dovrebbero saltare l'acquisto del Galaxy Note 10, in quanto le novità più importanti a quanto pare arriveranno con l'S11.

Il popolare leakster sottolinea che la fotocamera del Galaxy S11 "porterà un qualcosa di unico nel suo genere, di mai visto prima", senza però diffondere molte informazioni a riguardo.

Qualche mese fa sul web era emerso un rumor che voleva Samsung al lavoro su una tecnologia per integrare la lente frontale nello schermo senza notch o fori, e non è da escludere che il debutto avvenga proprio con il Galaxy S11. Aziende come Oppo e Xiaomi hanno presentato i loro prototipi con lenti in-display, nonostante le perplessità dei critici.

Inoltre, secondo quanto riferito, l'azienda avrebbe anche sviluppato un obiettivo periscopico 5x da mettere in diretta concorrenza con i rivali. La tecnologia ancora non è stata vista su altri smartphone, ed è probabile che Ice Universe si riferisca proprio a quello.

I passi in avanti quindi saranno significativi anche rispetto al Galaxy S10+.