Galaxy S20 FE, lo Sconto Subito Wow di Mediaworld fa scendere il prezzo

Galaxy S20 FE, lo Sconto Subito Wow di Mediaworld fa scendere il prezzo
di

Mentre resta attiva la promozione sul TV LG CX da 55 pollici, lo “Sconto Subito Wow” di Mediaworld permette di portare a prezzo ridotto anche il Samsung Galaxy S20 FE, che negli ultimi giorni è stato al centro di varie promozioni anche da parte di altre catene di distribuzione.

Aggiungendo il dispositivo nel carrello, infatti, si attiva in automatico la promozione che permette di risparmiare 50 Euro per gli acquisti che vanno tra i 400 ed i 749,99 Euro. Di conseguenza, il dispositivo che ha un prezzo di 649 Euro passa a 599 Euro, con consegna veloce e gratuita nel giro di pochi giorni.

L’offerta si attiva su tutte le colorazioni attualmente disponibili nel listino di Samsung, e rappresenta senza dubbio un’occasione interessante, che porta il prezzo vicino al minimo storico raggiunto qualche giorno fa. Mediaworld in listino ha le colorazioni Cloud Navy, Cloud Lavender, Cloud White, Cloud Red e Cloud Mint.

A livello tecnico, il dispositivo include uno schermo Infinity-O da 6,5 pollici FHD+, ed è basato su una tripla fotocamera posteriore con grandangolo da 12 megapixel, sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel, a cui si aggiunte il Flash LED. La lente anteriore invece è da 32 megapixel. La batteria da 4.500 mAh supporta la ricarica ultra rapida da 25W che è in grado di caricare il 50% dello smartphone in 30 minuti.