Galaxy S6: al via la produzione, includerà la nuova interfaccia grafica TouchWiz

di

Si avvicina sempre di più il Galaxy S6, il top di gamma 2015 della società coreana. Secondo un nuovo rapporto, infatti, Samsung avrebbe da poco cominciato la produzione del dispositivo, segno che le indiscrezioni riguardanti i problemi riscontrati con lo Snapdragon 810 non corrispondono alla realtà ed, almeno la versione internazionale, arriverà regolarmente nei negozi senza alcun ritardo rispetto ai piani originari di Samsung.

Le novità però non sono finite, perchè in Corea il dispositivo potrebbe arrivare già nel mese di Febbraio, con il lancio internazionale previsto per Marzo, dopo il Mobile World Congress. Oltre ad una vasta gamma di novità a livello hardware, ce ne dovrebbero essere anche alcune per quanto riguarda il software.
Android 5.0 Lollipop, infatti, sarà accompagnato dall'interfaccia grafica TouchWiz, che, però, introdurrà diversi miglioramenti e novità. Il design, infatti, è stato appiattito ed uniformato al Material Design del sistema operativo, e secondo molti non si discosterà dall'UI di base presente nel Nexus 6

Galaxy S6: al via la produzione, includerà la nuova interfaccia grafica TouchWiz