Galaxy S6 ed S6 Edge: preordinate 20 milioni di unità?

di

La riprogettazione del Galaxy S6 ed il lancio dell'S6 Edge potrebbero aver dato i loro frutti. Una relazione proveniente dalla Corea, infatti, sostiene che sarebbero già stati preordinati venti milioni di nuovi smartphone Samsung, di cui quindici milioni di Galaxy S6 e cinque milioni di dispositivi curvi. Si tratta di un record per la società asiatica, che però non ha voluto rilasciare alcun tipo di commento o conferma a riguardo.

A giudicare da quanto si legge sul web, però, la fonte sarebbe un dirigente di primo piano di un importante gestore di telefonia mobile, che ovviamente è restato anonimo. Lo stesso ha anche affermato che l'interesse intorno ai due cellulari è alto.
Il capo della divisione smartphone di Samsung, Shin Jong-Kyun, ha rivelato che la risposta iniziale fatta registrare dai due cellulari è molto migliore di quella del Galaxy S5: “ad essere sinceri, i pre-ordini dei due Galaxy sono davvero enormi” ha affermato, senza però rivelare alcuna cifra esatta. Il 2015 però sarà molto importante per il marchio, che nell'anno appena concluso ha dovuto far fronte ad un forte calo della domanda che ha portato anche ad una diminuzione della quota di mercato in diversi mercati chiave.