Speciale Tech
I migliori smartphone Android top di gamma a Giugno 2022

Sfortunatamente per tutti coloro che l'attendevano, Android 5.1.1 per Galaxy S6 e Galaxy S6 Plus non ha introdotto il supporto RAW per le fotografie, segno che almeno al momento Samsung non ha intenzione di implementare questa feature nei due top di gamma.
Fonti ben informate però hanno rivelato ai ragazzi di SamMobile che il produttore avrebbe intenzione di includere il supporto RAW nel Galaxy S6 Edge Plus nel corso del terzo trimestre dell'anno. Gli stessi insider, inoltre, riferiscono che Samsung starebbe anche studiando un nuovo modo di gestione della RAM che debutterà nello stesso telefono, oltre che nel Galaxy S6 ed S6 Edge dopo le numerose segnalazioni degli utenti che lamentavano rallentamenti con la gestione della memoria volatile. Il rilascio di questo fix però sarebbe stato rinviato dopo il lancio dell'S6 Edge Plus.
Nonostante questa notizia, però, i possessori di S6 ed S6 Edge sicuramente non saranno entusiasti nel sapere che Samsung non ha intenzione di portare la feature RAW per le fotografie, soprattutto alla luce dei miglioramenti apportati al comparto fotografico.
Altri contenuti per Samsung Galaxy S6 Edge
Contenuti più Letti