Galaxy S6 Edge: un nuovo spot per la festa della mamma

di

A due giorni dalla festa della mamma, che si festeggerà il prossimo 10 Maggio, le varie aziende stanno rilasciando degli spot pubblicitari per promuovere i loro prodotti in vista dell'avvenimento.

E' il caso di Samsung, che nella giornata di oggi ha diffuso sul canale ufficiale YouTube un filmato promozionale dedicato ai due ultimi cellulari top di gamma: il Galaxy S6 e l'S6 Edge.
Il video, visualizzabile in calce, ha i classici tratti umoristici che distinguono le pubblicità di Samsung e mostra uno scambio di messaggi di testo effettuato tra una madre e figlio, che si conclude con il figlio che chiama la mamma.
Durante tutta la pubblicità, che dura circa un'ora, viene anche mostrata la flip cover ufficiale del cellulare, che rende più facile la lettura degli SMS anche quando non si sta utilizzando il messaggio o nel momento in cui questo è bloccato.
Ricordiamo che entrambi i cellulari sono disponibili per l'acquisto anche in Italia, ma almeno inizialmente le scorte potrebbero essere limitate a causa dell'elevata richiesta.