Galaxy S6: Samsung rilascia un nuovo filmato promozionale

di

Sebbene non siano ancora stati rilasciati dati ufficiali, il Galaxy S6 è già un successo. Osannato dalla maggior parte della stampa, secondo alcune indiscrezioni il top di gamma 2015 della società coreana avrebbe fatto registrare già 15 milioni di preordini, tanto che a giudicare da diversi rapporti Samsung sarebbe stata costretta ad aumentare il volume di produzione per non farsi trovare impreparata al momento del lancio.

Il primo produttore di smartphone al mondo ha rilasciato oggi un nuovo filmato promozionale sul proprio canale ufficiale YouTube. Si tratta a tutti gli effetti di un filmato hands on ufficiale in cui vengono mostrati sia il Galaxy S6 che l'S6 Edge. Il video, visualizzabile come sempre tramite il player presente in calce a questa notizia, mostra le principali caratteristiche tecniche hardware dei due dispositivi, i quali vengono messi a confronto per far capire agli utenti le differenze d'uso che ci sono.
Interessante anche la parte in cui viene mostrato il Fast Charge, che dopo soli dieci minuti di ricarica garantirà un'autonomia di quattro ore.