Galaxy S7 ed S7 Edge: ecco i prezzi europei (ed italiani)

di

Nella giornata di ieri, Samsung ha finalmente svelato i due nuovi dispositivi top di gamma, il Galaxy S7 e l'S7 Edge, ma non ha fornito molte informazioni sui prezzi che avranno nei mercati europei al di fuori del Regno Unito.

Grazie a GSM Arena, però, siamo venuti a conoscenza dei costi di listino (ovviamente senza contratti) degli smartphone.
In Germania, ad esempio, la versione da 32 gigabyte del Galaxy S7 sarà disponibile dall'11 Marzo a 700 Dollari, mentre l'Edge con lo stesso taglio di memoria verrà venduto, su Amazon Germany e MediaMarkt, ad 800 Euro. Interessante notare che nella nazione, il colosso degli e-commerce non elenca il Gear VR, segno che almeno inizialmente il tutto potrebbe finire in esclusiva tra le mani del produttore.
Prezzi più alti di venti Euro in Spagna, dove l'S7 da 32 gigabyte costerà 720 Euro e l'S7 Edge 820 Euro.
In Italia, invece, il prezzo è leggermente più alto. Ovviamente ci riferiamo sempre alla versione da 32 gigabyte, dal momento che quella da 64 gigabyte ancora non è stata inserita nei vari listini. Nel nostro paese l'S7 ed S7 Edge hanno rispettivamente un costo di 730 ed 830 Euro, venti Euro in meno rispetto alla Finlandia. In queste due nazioni se si effettua un pre-ordine si riceve in regalo un Gear VR.