Galaxy S7 in arrivo in due nuovi formati?

di

Direttamente dalla Corea del Sud, arrivano delle nuove informazioni sul Galaxy S7, il top di gamma 2016 che Samsung dovrebbe rilasciare nella prima metà del prossimo anno.

Secondo ET News, il primo produttore di smartphone al mondo starebbe per portare nei negozi due nuovi formati del cellulare. La variante normale, infatti, avrà uno schermo da 5,2 pollici, mentre il modello “Edge” sarà ovviamente curvo ed avrà un pannello con diagonale da 5,5 pollici. In precedenza si parlava di un modello con addirittura uno schermo da 5,7 pollici, ma evidentemente questi rumor non corrispondevano alla realtà.
Qualora le ultime indiscrezioni dovessero corrispondere alla realtà, però, si tratterebbe di una novità importante per Samsung, che adotterebbe una una strategia simile a quella di Apple con l'Iphone 6 ed iPhone 6 Plus, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici.
Citando della fonti anonime, ET News riporta anche che Samsung ha in programma un ciclo di produzione iniziale di circa cinque milioni di unità (3,3 milioni per l'S7 e 1,6 milioni per l'S7 Edge) che dovrebbe cominciare nel mese di Febbraio.
Secondo il Wall Street Journal, il lancio sarebbe previsto per Marzo.