Galaxy S7: Samsung inizia i test di Android Nougat

di

Al momento Android 7.0 Nougat è presente su una ristretta cerchia di dispositivi, ed i produttori dei vari smartphone si stanno già adoperando per portare la nuova versione del sistema operativo di Google sui propri smartphone.

E’ il caso di Samsung con il Galaxy S7, il top di gamma 2016, su cui ha ufficialmente iniziato i test preliminari, segno che il rilascio potrebbe avvenire nel giro di qualche mese al massimo.
Le prove, ovviamente, sono cominciate dall’Europa, e per la precisione dalla Polonia, un mercato che storicamente è stato utilizzato dalla società coreana per testare in anteprima gli aggiornamenti. Attualmente gli ingegneri starebbero lavorando, in-house, sulla build G930FXXU1ZPI9, almeno a giudicare da quanto riportato dai ragazzi di SamMobile, che si sono sempre mostrati molto affidabili sul mondo Samsung.
Il produttore, però, almeno al momento, non ha rivelato quando ha intenzione di rilasciare l’aggiornamento al pubblico. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazione a riguardo.