Galaxy S7: ufficiale la colorazione oro rosa

di

Samsung nella giornata di oggi ha ufficialmente annunciato che una nuova colorazione si aggiungerà a quelle già presenti per il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Si tratta dell'oro rosa, che si aggrega a quella nera, oro platino, bianco perla ed argento titanio.

In questo modo, la società coreana segue le orme di Apple, che ha rilasciato una variante oro rosa dell'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus alla fine del 2015. Samsung afferma che la nuova combinazione di colori ha lo scopo di “lenire ed incorporare in un singolo dispositivo un tocco di dolcezza, luminosità e raffinatezza”. L'azienda infatti sta puntando molto sul design dei propri dispositivi di punta, per metterli in linea con quelli delle principali concorrenti.
La mossa inoltre potrebbe anche essere indirizzata al mercato asiatico, in cui appunto l'iPhone oro rosa sta registrando un riscontro importante, al punto che è risultato essere il preferito degli utenti.
Questa nuova colorazione sarà disponibile inizialmente solo nel paese d'origine, ma presto arriverà anche negli altri mercati, ma almeno al momento il produttore non ha condiviso alcun tipo di informazione riguardo un possibile lancio in Europa e Stati Uniti.

FONTE: Cnet
Quanto è interessante?
0
Galaxy S7: ufficiale la colorazione oro rosa