Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: Offerta di Tre fino al 4 Marzo

di

Tre ha lanciato un'interessante offerta per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus, i top di gamma della compagnia coreana del 2017, entro il 4 Marzo. Fino al prossimo 4 Marzo, a soli 5 Euro in più al mese si potrà abbinare allo smartphone l'offerta All In Master Special.

Grazie a tale offerta, di cui parla Tre nella pagina ufficiale raggiungibile a questo indirizzo, gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 gigabyte di internet in 4G Gigabank, pagando 10 Euro al mese, a cui aggiungendone cinque è possibile acquistare il Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Complessivamente, quindi gli utenti pagheranno 15 Euro al mese, a cui si aggiunge un contributo di attivazione di 129 Euro ed i 150 Euro della rata finale. Estremamente interessante il fatto che il 4G sarà gratuito fino al 31 Luglio 2018 per tutti i nuovi clienti, dopo di che - salvo proroghe - costerà 1 Euro al mese.

Oltre ad All-In Master Special, Tre ha anche lanciato Free Master Special.

Questa, a 20 Euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 Giga Gigabank, ma la promozione permette di cambiare ogni anno lo smartphone con un nuovo modello.
In questo caso, quindi, il canone totale sarà di 20 Euro con un anticipo di 99 Euro. E' anche possibile scegliere la versione Prime Special, in cui lo smartphone incluso costerà solo 17 Euro al mese.

Tutte le offerte in questione sono attivabili fino al 4 marzo.

Quanto è interessante?
2