Galaxy S8 e Galaxy S8+ ripresi insieme in un video su YouTube

di

Grazie al Mobile World Congress stiamo ammirando diversi modelli di smartphone in uscita nei prossimi mesi e settimane, Nokia ha presentato quasi per intero due serie di telefoni a cavallo fra presente e passato (fra cui il Nokia 3310 2017).

Anche Sony, Huawei e LG hanno mostrato i loro muscoli, quest’anno però manca un telefono fra i più attesi: il Samsung Galaxy S8 ovviamente. La società coreana ha deciso di presentare il suo nuovo top gamma fuori dal coro, il 29 marzo prossimo, per commercializzarlo il mese successivo, dal 21 aprile. Usciranno sul mercato due versioni, il Galaxy S8 e il Galaxy S8+, e ormai a poche settimane dalla presentazione abbiamo visto davvero di tutto: dai primi render alle foto promozionali ufficiali trafugate quasi per caso.

Oggi su YouTube è spuntato il primo video che riprende insieme un Galaxy S8 e S8+, è infatti molto utile per capire le proporzioni e le dimensioni dei due top gamma di Samsung. Hanno sul retro una cover nera, però si capisce molto bene che frontalmente il design è praticamente confermato rispetto ai rumor delle ore scorse. Parlando di dimensioni, il Galaxy S8+, nonostante il suo display da 6,2 pollici, non risulta poi così tanto grande rispetto al fratello minore, bisogna però prendere il video con tutta la cautela del caso e aspettare ancora un mese per la presentazione ufficiale.