Galaxy S8: in arrivo un modello da 5,7 ed uno da 6,2 pollici?

di

Il 2016 volge al termine, e le varie società del settore tecnologico si stanno già adoperando per progettare i prodotti che vedranno la luce nel corso del prossimo anno. Tra queste c’è anche Samsung, che dopo il flop registrato con il Galaxy Note 7, si prepara a lanciare il Galaxy S8.

Galaxy S8 che, come vi abbiamo ampiamente raccontato nel corso degli scorsi giorni, non includerà una doppia lente posteriore, dal momento che Samsung avrebbe messo da parte definitivamente il progetto per massimizzare i profitti e diminuire i costi.
Tuttavia, una nuova indiscrezione emersa oggi dal web riferisce che il top di gamma 2017 potrebbe arrivare nei negozi con due diverse varianti. una con display da 5,7 pollici ed un'altra con pannello frontale da 6,2 pollici. Il motivo di tale scelta sarebbe da ricercare nel fatto che il colosso coreano vorrebbe colmare il gap che si è venuto a creare.
Considerando che più volte si è parlato di un display 4K Super AMOLED, un pannello da 6,2 pollici renderebbe pienamente giustizia a tale risoluzione. Ciò che resta da capire è se saremo di fronte a d uno smartphone completamente border-less o meno.
La seconda parte del rapporto suggerisce che Samsung potrebbe lanciare un Galaxy S8 con altoparlanti stereo, probabilmente targati Harman Kardon, alla luce dell’accordo annunciato di recente, e che deve ancora essere formalizzato.