Galaxy S8: sconto per i possessori del Note 7?

di

Secondo un nuovo rapporto pubblicato dal Korea Herald, Samsung starebbe valutando se offrire sconti a tutti i possessori dello sfortunato Galaxy Note 7 che l’anno prossimo acquisteranno il Galaxy S8 o il Galaxy Note 8, qualora quest’ultimo dovesse esserci.

La fonte cita dirigenti di alto rango di Samsung, che starebbero valutando l’ipotesi allo scopo di non ripulire esclusivamente l’immagine della società, ma anche per fidelizzare i clienti, dal momento che in molti hanno già espresso le loro intenzioni di passare ad altri marchi a seguito del caso Note 7.
Samsung attualmente offre già alcuni incentivi: negli USA, i clienti che hanno acquistato il Note 7 hanno diritto a 25 Dollari quando opteranno per il rimborso completo, mentre coloro che scelgono di sostituire il Note 7 con un altro telefono Samsung, hanno diritto ad un buono da 100 Dollari.
La fonte afferma che tali sconti potrebbero anche essere attuati per spingere gli utenti a restituire il phablet difettoso. il richiamo, il secondo da quando è stato lanciato, dovrebbe essere completato entro la fine dell’anno.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0